Il futuro è adesso
La pubblicità sul web, oggi, è diventata un must. Non è possibile prescinderne. Rossocrociato ha sviluppato, negli anni, la competenza e il Know how che renderanno la vostra comunicazione autentica ed efficace.
Contenuti pertinenti e risolutivi
Alla link popularity, Rossocrociato aggiunge altre attività di web adv, come le campagne pay-per-click. In Italia, i più diffusi circuiti pay-per-click sono Google Adwords, Yahoo! Search Engine e Miva, ciascuno dei quali si occupa di presidiare una parte dei motori di ricerca e siti terzi su cui appariranno gli annunci sponsorizzati del cliente.In particolare risulta fondamentale l’attività di link popularity, cioè la strategia che si basa sulla diffusione nel web dei propri link. Di per sé non è una cosa semplice: non si tratta di inserire link sparsi, ma di pianificare una linea di azione per cui le URL vengano posizionate in contesti coerenti con l’attività e gli obiettivi del cliente, e non solo, ma che conducano ai contenuti giusti, pertinenti e risolutivi della ricerca dell’utente.
Presente e costante consulenza
Negli ultimi anni, l’interesse crescente verso queste attività di comunicazione ha portato alla nascita di molte realtà competitive: assicurarsi un reale e valido intervento in questo settore diventa, quindi, essenziale per la propria sopravvivenza sul web. Alla pratica, infatti, Rossocrociato associa una presente e costante consulenza al cliente per guidarlo nella scelta e nella conduzione della campagna verso risultati garantiti e tangibili sin dai primi interventi.
Rossocrociato si compone di uno staff professionale che si occupa di:
Modulo di contatto
Compila il form per conoscere le nostre offerte.
I commenti e le domande sono bene accetti.