Rossocrociato

creative_office__large

Identità aziendale

Rossocrociato è una creazione Netmar Swiss, una tra le web agency più note e apprezzate sul territorio nazionale svizzero e italiano. Fondata nel 2000, specialista in search engine marketing con alle spalle una importante esperienza di 16 anni nel settore, Netmar Swiss diventa ben presto il punto di riferimento di molte realtà aziendali. La sua filosofia è accompagnare il cliente/azienda nelle dinamiche di comunicazione e online advertising, seguendo costantemente le ultime tendenze del mercato e realizzando soluzioni su misura per le diverse esigenze, mantenendo sempre costante l’alto livello di visibilità. Il successo delle operazioni per la comunicazione è dovuto a una componente molto importante: la consulenza alla base del rapporto con il cliente/azienda, che ricorrendo a Netmar Swiss si vede garantire la sua presenza nei motori di ricerca e nei risultati pubblicitari.

creative_office_13_large

Obiettivi

L’obiettivo che fa vivere ogni progetto con Rossocrociato è quello di riuscire a portare un servizio/prodotto al massimo della sua comunicabilità e visibilità online seguendo le esigenze del target di riferimento e assicurando consulenza da parte del personale esperto. Rossocrociato è sicura dei suoi risultati proponendo di studiare il pubblico al fine di creare una forte rete di contatti attraverso moderne strategie di marketing. Il punto focale della sua attività sta nella creazione e mantenimento dell’immagine aziendale, posizionandola nel mercato in maniera forte e sempre presente.

creative_office_04_large

Valori

La professionalità di Rossocrociato è dimostrata anche dalla trasparenza e condivisione interna alla carta dei Valori, strumento del CSR (Corporate Social Responsibility) che diventa simbolo dei principi inscindibili dall’attività dell’agenzia. Correttezza e Trasparenza, relative ai sistemi di gestione in conformità alle norme e alle convenzioni vigenti nei riguardi delle componenti interne ed esterne all’impresa; efficienza dei servizi offerti, frutto di studi elaborati costantemente aggiornati e attenti ai cambiamenti del mercato; valorizzazione delle risorse umane, offrendo a tutti i livelli di professionalità percorsi di aggiornamento, volti all’osservazione e studio delle novità in atto, per disporre di una risposta sempre pronta alle ultime esigenze del settore; collaborazione con i clienti, soddisfacendo le necessità manifestate e seguendo passo dopo passo i progetti di comunicazione con competenza.